Descrizione

Il nuovo Belle Epoque di Brescia è un bellissimo ed elegante locale ubicato vicino a Piazza Arnaldo con servizio di Colazioni, Pranzi, Pizzeria Gourmet, Aperitivi, Cocktail, Feste ad hoc di compleanno, laurea e molto altro a Brescia! Cosa aspetti?! Passa a trovarci… Belle Epoque di Brescia, a due passi da Piazza Arnaldo è il nuovo locale per il tuo aperitivo, cena e serata prima della discoteca; aperto aperto tutti i giorni dalle 6,30 di mattina alle 3,00 di notte, Belle Epoque Pizza Cocktail Cafè combina la perfetta armonia fra ottimo cibo e drinks, servizio impeccabile e divertimento assicurato. Belle Epoque è indicato anche per feste di addio al nubilato, feste di diciottesimo compleanno, feste di addio al celibato e per fantastici happy hour a Brescia. Sei indeciso per capodanno e al 31 Dicembre non sai ancora che fare? Nessun problema, Belle Epoque ti offrirà un capodanno indimenticabile nel suo locale. Colazioni, pranzi veloci, happy hour, cene e afterdinner e molto altro per un locale tutto da scoprire! Le specialità della casa by Belle Epoque di Piazza Arnaldo sono la pizza “Gourmet” e l’aperitivo time! La PIZZA “BELLE EPOQUE” è preparata con un impasto ad altissima idratazione, lievitata per 48 ore con lievito naturale, che le conferisce una digeribilità ineguagliabile, un gusto e una fragranza semplicemente UNICA; il celebre aperitivo a buffet è invece preparato con tutte le prelibatezze stuzzicanti che solo qui potrai davvero gustare in tutta la loro bontà.

AL BELLE EPOQUE: Festa di Laurea Brescia, Laurea Brescia, Università Brescia, Festa di compleanno Brescia, Diciottesimo
Addio al Nubilato Brescia , Addio al Celibato Brescia, Festa privata Brescia, Capodanno Brescia, Aperitivo Brescia, Happy hour Brescia
Aperitivo Brescia, Buffet Brescia, dj Brescia, cocktail, Champagne,
Hamburger Brescia, Pizza Gourmet Brescia.

BELLE EPOQUE è vicino a: Brescia centro, Piazzale Arnaldo, Viale Venezia. Lago di Garda, Franciacorta, Lago d’Iseo in Provincia di Brescia

 

Servizi

OFFERTA FESTE BY BELLE EPOQUE!

Belle Epoque di Brescia (Piazza Arnaldo - Via Trieste) vi propone diverse soluzioni per organizzare aperitivi lunghi o feste in genere come di compleanno, laurea, nubilato, celibato o anniversari speciali; il tutto con musica di accompagnamento, selezionata e mixata dai migliori dj's e servizio fotografico.
Aperto ogni giorno dalle h 6,30 alle h 03,00

OPZIONE CENA (minimo 8 persone)
Allestimento elegante con preparazione personalizzata e RICCO BUFFET servito al tavolo che consiste in:
Selezione di finger food assortiti, grana padano stagionato, polpettine di carne, olive ascolane, mozzarelline fritte, crocchette di patate, chele di granchio, arancini di riso, filetti di pollo impanati, pizzette miste, Mini Hamburger gourmet, polentine assortite, anelli di cipolla, frittatine, prosciutto crudo di Parma, salame e pancetta nostrani, speck del Trentino, bresaola della Valtellina, coppa Piacentina, patate rustiche, tramezzini assortiti, formaggi, pane fresco, grissini, focacce con le olive, Carpaccio di carne salada, Voulevant con crema bufalina-pomodorino-cappero-origano, Voulevant con creama al gorgonzola-speck-noci-timo, Burrata pugliese.

OPZIONE SPECIAL DINNER
• MENU CARNE 30 EURO A PERSONA
Antipasto:
- Tartare di manzo (180g di carne Fassona piemontese condita alla Belle Epoque);
Primo:
- Risotto ai funghi porcini.
Secondo:
- Tagliata di Scottona con rucola, Grana Padano stagionato 20 mesi a scaglie e patate rustiche.
Dolce:
- Tiramisà o torta a scelta
Acqua, Caffè espresso e coperto compresi.

OPZIONE DOPOCENA (minimo 8 persone)
Allestimento elegante con preparazione personalizzata
+ spiedini e composizioni di frutta fresca mista di stagione;
+ buffet di dolci e pasticcini assortiti di alta qualità;
+ torta di pasticceria a scelta
+ 1 calice di bollicine di benvenuto
+ 1 drink alcolico o analcolico a scelta
+ 1 calice di moscato oltrepò pavese docg
+ 1 digestivo della casa
PREZZO OPZIONE DOPOCENA: 20 Euro a testa

Località
Comune dell'attività

Brescia

Su appuntamento
Orari di oggi: si riceve solo su appuntamento Toggle weekly schedule
  • Lunedì

    Su appuntamento

  • Martedì

    Su appuntamento

  • Mercoledì

    Su appuntamento

  • Giovedì

    Su appuntamento

  • Venerdì

    Su appuntamento

  • Sabato

    Su appuntamento

  • Domenica

    Su appuntamento

  • 25/04/2024 23:56 ora locale

Scrivi una email
[contact-form-7 id="10"]
  • Non ci sono commenti
  • Il tuo messaggio
      [contact-form-7 id="507"]